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Problema con montatori e servizio clienti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

10/11/2025

Buonasera, Ho acquistato in data 10-01-2025 tutto l’arredamento per il mio appartamento appena ristrutturato, un mese fa ho riscontrato un difetto alla colonna forno, sono venuti a sostituire il tutto ma hanno rovinato tutto il parquet, nonostante sia stato detto ai montatori di non strisciare le colonne e gli attrezzi sul pavimento, questi ultimi, rispondendo in maniera molto sgarbata, mi hanno risposto di avere fretta e che non possono fare altro lasciando anche un vecchio pezzo di ricambio dentro il condominio, che ovviamente dovrò smaltire io. Ho inviato subito la segnalazione non ricevendo alcuna risposta per un paio di settimane, controllando sulla mail ho trovato il mio caso chiuso. Ho quindi inviato un ulteriore segnalazione, in data odierna sono stata contattata da un operatore che pretendeva, in maniera arrogante, delle prove da parte mia in quanto la squadra, ovviamente, nega il tutto. Ad oggi mi ritrovo con un danno a casa senza essere tutelata da nessuno. Spero di essere aiutata da voi.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

11/11/2025

Gentile Cliente COLETTA, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 15/11. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza *Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visita s:www.mondoconv.itrivacy

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

13/11/2025

Gentile Cliente COLETTA, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 13/11, l'esito della sua Richiesta di Sinistro come comunicatole in data 10/11 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

19/11/2025

Buongiorno, Quindi mi confermate che i danni fatti dai VOSTRI operai li dovrò pagare io. Inoltre stamattina mi è appena rimasto il forno in mano, in quanto non è stato fissato alla colonna sostituita come da foto in allegato, non mi fa inserire il video. Comunico inoltre che il pezzo lasciato dentro il condominio è ancora qui nessuno è venuto a ritirarlo né mi avete più contattato. Non acquisterò mai più da voi e se non riuscirò ad ottenere nulla tramite queste segnalazioni, provvederò con un avvocato. Complimenti per la vostra serietà.

MONDO CONVENIENZA

A: M. C.

20/11/2025

Gentile Cliente Coletta abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 24/11. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


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