Gentile Michele,
Desideriamo ringraziarti per aver scelto Msc Crociere per l'organizzazione delle tue vacanze.
Ci spiace apprendere che a causa diproblemi tecnicil’itinerario della tua crociera è stato modificato.
Sebbene comprendiamo che questo sia stato un inconveniente per voi, non è possibile accettare la sua richiesta di rimborso in base ai nostri termini e condizioni di vendita:
[La Compagnia si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e/o del Comandante di qualsiasi imbarcazione, di decidere se deviare dall'itinerario pubblicizzato o ordinario, ritardare o anticipare la navigazione, omettere o modificare gli scali programmati, [...] che, a sua esclusiva discrezione e/o del Comandante, è ritenuto opportuno o necessario per la sicurezza del Passeggero, della nave e dell'equipaggio. In tali circostanze, né la Compagnia né il Vettore saranno soggetti ad alcuna responsabilità o obbligo nei confronti del Passeggero.
Art. 17. Modifiche dell’itinerario in corso di navigazione.
Per quanto concerne, il cattivo odore in cabina, ci risulta che il nostro staff sia prontamente intervenuto offrendo una pulizia profonda e che il problema si sia risolto il giorno dopo la tua segnalazione.
Rinnoviamo le nostre scuse per i disagi evidenziati, siamo spiacenti non poter accogliere la tua richiesta di rimborso.
Cogliamo l'occasione per ringraziarti ancora dei preziosi feedback, che ci aiutano a migliorare la qualità dei servizi offerti.
Nell'attesa di averti presto nostro ospite, inviamo
Cordiali saluti
ANGELA G.
Customer Service Agent
MSC CROCIERE SPA
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone848 24 24 90
Fax+39 081 0700109
Visita il nostro sito: www.msccrociere.it
Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com
Seguici su: Facebook Twitter
Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità: www.msccrociere.it/sostenibilita
[THREAD ID:2-B7T09WP]