indietro

Problema con ordine biglietti aerei FLY GO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Fly Go Voyager

18/03/2025

Spett. Fly Go , Sono titolare delle prenotazioni (prenotazione numero 108410169) per i voli: - FR137 del 19/04/2025 da Bologna a Berlino. - FR242 del 23/04/2025 da Berlino a Bologna. In data 08/03/2025 ho acquistato i suddetti voli (per 4 persone), ricevendo una mail con la quale mi si comunicava l'accettazione della prenotazione e di attendere una ulteriore mail di conferma, credo impossibile che in 10 giorni non sia stato possibile inviarmi i biglietti (dal sito di Ryan air il biglietto lo ricevo istantaneamente). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 811 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: F. D.

04/04/2025

Gentile Fabio , La informiamo che abbiamo effettuato l`accredito della somma che lei ha pagato . Potra visualizzare la somma sulla sua carta entro 5-10 giorni lavorativi . La tempistica dipende anche dalla sua banca . Cordiali saluti On Tue, 18 Mar at 11:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5193325:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).