Spett. Mondo Convenienza
In data 22/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una camera pagando contestualmente l’importo di 712,80 euro comprese spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 26/09 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché un armadio a 4 ante battenti mi è stato recapitato un misto di almeno pezzi di altri 2 armadi.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata al piano visto che ho dovuto portare su pacchi errati spediti per vostro errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento