indietro

Problema con ordine HRKBSIDNS del 17/01/2025

Chiuso Pubblico

Campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. F.

A: Campanile

03/04/2025

Spett. Campanile In data 17/1/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe "164 Gold box nero" (date come disponibili) e ho versato l'anticipo per un altro paio di scarpe "X2637 Crazy blu" pagando contestualmente l’importo di euro 139,31. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30/60 giorni. La merce non è stata mai consegnata e non ho mai ricevuto risposta alle segnalazioni fatte alla vostra mail di riferimento (info@campanile1858.com). Richiedo pertanto la consegna di quanto ordinato o la restituzione integrale di quanto pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Vostra conferma d'ordine e pagamento

Richiesta di assistenza 17 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).