Spett. Stroili Oro
In data 21/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una collana pagando contestualmente l’importo totale richiesto per l'acquisto.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 26/06/25. Tuttavia, ad oggi 18/07/25, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Se il corriere non vi risponde come mi è stato riferito è un problema vostro, una ditta seria PRIMA risarcisce il cliente e POI risolve il problema con il corriere (peraltro scelto da voi).
Oltretutto il corriere si rifiuta di formire informazioni a me in quanto asserisce che per contratto risponde solo a chi gli ha commissionato la consegna, quindi a voi.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.