indietro

Problema con Ordine n. 0010474319

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: STROILI ORO

18/07/2025

Spett. Stroili Oro In data 21/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una collana pagando contestualmente l’importo totale richiesto per l'acquisto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 26/06/25. Tuttavia, ad oggi 18/07/25, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Se il corriere non vi risponde come mi è stato riferito è un problema vostro, una ditta seria PRIMA risarcisce il cliente e POI risolve il problema con il corriere (peraltro scelto da voi). Oltretutto il corriere si rifiuta di formire informazioni a me in quanto asserisce che per contratto risponde solo a chi gli ha commissionato la consegna, quindi a voi. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).