indietro

PROBLEMA CON ORDINE N.262693102

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: TOYS CENTER

22/04/2025

Buongiorno, in data 18/04/2025 è stato consegnato un pacco relativo all'ordine n.2693102 effettuato sul sito di Toys Center. Unico modo possibile per effettuare l'acquisto in quanto in esclusiva web. L'ordine e il pagamento superiore a 700 euro, sono stati effettuati in data 14/04/2025. Il tracking fornito dal sito indicava l'invio di 1 collo. 1 collo è arrivato ma in pessime condizioni. Mancano dei pezzi e che quelli ricevuti sono rovinati. Sul pacco è riportata la dicitura "1 of 2" quindi è evidente che non è stato spedito il secondo scatolone contenente, oltre agli altri pezzi del gioco, il libretto di istruzioni e viti/bulloni per assemblarlo. Abbiamo prontamente scritto al servizio clienti ma il riscontro con la risoluzione del problema tarda ad arrivare. Vista l'entità della cifra spesa per l'acquisto, chiedo il reso del singolo pacco ricevuto con pezzi rovinati e non completo e contestualmente l'invio dei 2 colli contenenti tutti i pezzi. Trattasi anche di un regalo di Pasqua che ormai verrà consegnato in ritardo per il servizio non corretto ricevuto. Attenderò ad effettuare la recensione augurandomi di risolvere il problema in breve tempo. In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti. Federica

Messaggi (14)

TOYS CENTER

A: F. Z.

23/04/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 818654 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 23 apr 2025, 09:14 CEST Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che abbiamo provveduto a fornirti riscontro nella richiesta 818171. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center Reclami 22 apr 2025, 18:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X2VWWE-Z4ZXR]

F. Z.

A: TOYS CENTER

23/04/2025

Non è stato risolto il mio problema

TOYS CENTER

A: F. Z.

23/04/2025

Gentile Reclami, la tua richiesta 818727 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 23 apr 2025, 11:06 CEST Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Come da precedente ti informiamo che abbiamo provveduto a fornirti riscontro nella richiesta 818171. Ti chiediamo di verificare nelle mail anche in spam e posta indesiderata. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center Reclami 23 apr 2025, 11:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X2VYPN-DDJ3G]

F. Z.

A: TOYS CENTER

23/04/2025

Buongiorno, la richiesta in corso è la n.817171 ma il problema non è stato risolto. Ho richiesto l'invio del gioco completo e in ottime condizioni con la contestuale restituzione del pacco ricevuto non completo (molti pezzi mancanti e mancanza di viti/bulloni e istruzioni) e rovinato. Grazie

TOYS CENTER

A: F. Z.

23/04/2025

Gentile Reclami, la tua richiesta 818748 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 23 apr 2025, 16:21 CEST Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti confermiamo che stiamo effettuando delle verifiche e che riceverai riscontro nella segnalazione 818171. Vogliamo rassicurarti che non perderai la somma spesa, ti chiediamo di attendere ancora un po' per le opportune verifiche. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center Reclami 23 apr 2025, 12:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [ERKGMD-MJZX2]

F. Z.

A: TOYS CENTER

23/04/2025

Buonasera, a me interessa l'articolo completo e in ottime condizioni. Mentre ho ricevuto un articolo parziale e rovinato. Quando dite che non perdo la somma spesa, intendete che devo effettuare il reso? Eventualmente entro quanti giorni deve essere fatto il reso? Il pagamento è stato fatto principalmente con gift card, come avviene il rimborso? E il rimborso totale è garantito? Specifico che non necessito e non intendo spendere 700 euro per altri articoli. Grazie

TOYS CENTER

A: F. Z.

24/04/2025

Gentile Reclami, la tua richiesta 818854 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 24 apr 2025, 10:30 CEST Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Come da precedente ti informiamo che abbiamo provveduto a fornirti riscontro nella richiesta 818171. Ti chiediamo di verificare nelle mail anche in spam e posta indesiderata. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Martina Il Team Toys Center Reclami 23 apr 2025, 17:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X2V5XZ-WXXXR]

TOYS CENTER

A: F. Z.

28/04/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che abbiamo provveduto a fornirti riscontro nella richiesta 818171. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F1-2FlptwPwudr12lVBE6Qjh0Zt98j2UxQUZ-2BqSCO4GRNuJ5JQDayKvWcqGq6K6IgrzvfV7E1Qz4PncDX19y-2FgYq0q0Up641XnTZnKc2IS-2FCjseETHHLJ9G97j5d4N1eABvlMDdVyGvyJXDkiqleoad5CD-2FDcS-2FphgNfqrh6231Cbi3Bn-2Fe1r8RzHR3LrIRrScpv5TMB0DRuX6ZDrpHiRWuaE0OKkAUioZ5ROqaliFcurCTu03nOsFRVhmzfTEICpeyosq1uEHBzPvnEvJ100cSu21ogUnpshMIiHeM2U2-2Bf-2FzUe-2BCGX7vqE-2BIjwW4Z1M-2BZqpatQUzh6WV42Ax0AU4qwGGxl1oMugo6jiccV2qb1Nl3BvcAnlstzCGPiyk5KkHp1HRXtJ8GN-2FYeW1wpmda2581FOG-2FrUs-2BoUfOW74-2FaZ-2F8Cfxg3qJX8eCiLTcRFac4UIDxCUhsVJlxxwP3OrmTRpOBRqQowBdA6c59CGyYOccOiiKvft8Y9g4gUlGTkK4h7gUumXoyysuDSpM-2Bk2LzAB-2ByGuwmPGa5EE-2B4l0UQaHF7Tf8ItwIEJsMb4qGgIeCexGx5GWe3EiMnJ7sBFTkQzL27jIy5QwWNDHddnXN8-2FSboK6T-2BdhrBJC4u-2BNpD88y1B80cRiFpRHhViLSc5zn7ZSZDcuwBH3pvHKKE6QIKPY0t0do6bsFHlyZfQJf-2Bz-2FPeJGjCjY0eP-2B02rrLXW86s-2B5f8KIR1sR-2BFJukscRk9cZLuZg1RsCXn-2B4YADZTi7tOMQx2e1-2F03lrKwum6y0n0MuhVwvRcP4AyE8NWHMzvGkUEBjv8YLdPNa2ZXStGnF-2ForcFcN1bH0id8Hazb8jiwEahUNcyEtxnV16-2FH-2BxrB9mZ53U6WQgdMrE64OXoY9c1oHYGwfgWqV6-2BnLD4yn5-2FpE9l6EfWzRmJauIbA5mHn-2BQulq28c0URB9JMK-2BqaUdvgjCce-2F6Iz-2F4xQqtqBWzNrq1T-2FowyeMF2mSbPJMJuayYtXkpfVdVR6qoVI7CmPrbmAFdo8A-3D) [X2VWWE-Z4ZXR]

TOYS CENTER

A: F. Z.

05/05/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti confermiamo che stiamo effettuando delle verifiche e che riceverai riscontro nella segnalazione 818171. Vogliamo rassicurarti che non perderai la somma spesa, ti chiediamo di attendere ancora un po' per le opportune verifiche. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F1-2FlptwPwudr12lVBE6Qjh0Zt98j2UxQUZ-2BqSCO4GRNuJ5JQDayKvWcqGq6K6IgrzvdZvqJgyI61UD-2B60LFzjGEuKhBwJRSPgxDlTZrDM-2F9-2BWncpc5rDoqat2-2FYet17sCzdigzPEPU19ab4-2BC0xWQ14cGY3OVnFzbPHLifQmL22YskTfUdTHgBgfwY5oXSTe9Xd9Bvwamq1VZnv-2FR-2FcqRe467XV6WWdslii7gkHSbddI-2BKnjrnNYuOKwzeHi6N2WJDgw4lnD8jAC6pavHMcYeBK7mxRgSAS-2Fe7-2FMjwlyBkzUc5pEXXLoR601uhN2gPhhwid1VjMBrntrIYw9LaltAca35N3rusgj-2FPdDYkR3bbxsPX2ekqd8Au8UjzTP2EBWN-2FdOhw-2BYzhkIdVAEt8Jt013lV9RKRV4FQy3qbxT1uvhxj-2B69Ak9YQGaj0PHapvRURXy3ffCRmfOY0DNFawYzztlhIWJAbStD4-2BpYV7Z9SSBB5aN9JKUiUb0zfXjNSAuJxmUNjvKuNUVV-2FWw8UFHl-2BPeE-2FzqPu-2Fq8Tr8hhcF8FdD2OM10ngtNmvjdL6aJcQI1Ecj37me1ZPaeCAWyc8NhYiAgFbFIig9e3QOSrDV8N9X3WmcPSvoJUfClD24J6tI0uhlz9z2uZ6I0wZTdZbZtIb8T01NVxYkDL-2FWHVKXQjM2pGKdS6wHb9yWoP5HqGPO2WLGEDdFiQqbiyG6mKXQ-2BtMAF8hKSUBojkIKCLLJGvx1ueZ29xkcFGJbgwUhmM8DS0CYx0Z79LROUoDNdTeNFNDdJfe9iVPDFwV0TcxSl-2FklUWV1YzhBiK92FL6l7wyLpm8aXAgk1bUU7EgmJCAHCqk20ux6RKsGNUnoezJpk2j5FEE7OKVCrN5dqkyrK11l-2B2ceMDsklM9yDx90h-2F4esV7lLWWqFHbIYJ2YiNM9ZhD4Fz4M0HJwctsxQeYR8Kd-2FXk-2Bgt6ep3bGTwZ-2BbhOsBAFFyPlJLS4SFZtW1asu2JjlravheNBr-2BDsy8mOUMq7ohL8-3D) [ERKGMD-MJZX2]

TOYS CENTER

A: F. Z.

05/05/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Come da precedente ti informiamo che abbiamo provveduto a fornirti riscontro nella richiesta 818171. Ti chiediamo di verificare nelle mail anche in spam e posta indesiderata. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F1-2FlptwPwudr12lVBE6Qjh0Zt98j2UxQUZ-2BqSCO4GRNuJ5JQDayKvWcqGq6K6IgrzvfVGaGnHraDOqiTHNBztX9Da581UvfD-2F2G9ZChaudBzqqWazPH1cuU0-2FakNbSqNcKCwfCkfBds0zvFiK4iuYVjvPzMuyob-2F0jKmGd-2B0t9HQJg5AT37n-2F1W654pz1Juukz5OeF9PDpwvC5VCavxD9OsnJlDhhkA3FCQxA4p24xZC7UfNoarmyEx6m-2F9u7dEwVIZd3QeLRLu-2B1bNmB7s0MpvCelDOWkhErUlYPNSrMd61EtxC2JHD1tmDG3MLdb2IrGU92Q0jeswEI6HhKWtg94qo3sYMjCnst3pl7xPzr8VSKRqAY5K6A7NBKoechHSpiNgB7z2tpR2AS1C3Pdu2LE-2FPunXeDxSM4hDjV-2BLdRqEF7za3QT5UGwUB-2B08cA-2FOdFgRIhvuq3-2BNTCnTXc3axoO3spG-2B4yAcqLjr8jnEnuLulUTXympUhx6lP6q4e12PftSH0E0n3X3cXR9g-2FLd6lbyF7thFOvBplkwQvRRXde6b4cBR0g934nSy3RKucxC2O3l03STybUp0Sfddov5FbGTFT8Ujjpq8gN0VTudevkx4SCaH618N6kj0-2FuTGnsP82N8FVbYxN3YAFC0ds4XVhpoLohxqq1HB-2BqUBLYu0FIX5-2BP6c-2FciRbTBqTHKIrrl8xviZFFzwz8YHDDzAmYS98eFQcgGQBCgVEYNFhEasKxUWEeOFSVZK2icQeZ1jNByBydd-2ByUwDt-2F1W0GX-2Fo7k0b6KJzxa8RjDJ3ht4Nf34qtFVmA12ZtNktS9zhafcancxDHLfrrXpsvJvXbmLbFjTOMLSoI38ZYQGQ9WkXnSqg-2BNUPSbXiQgJ-2FDmC2xg5EMsx-2Bo64eUK9HR3flFIqOg6ikfTBlqn02mI1ZMJ6wugkvcMSoOneRhHdDKqqfIORX-2Ber54dXmTHkjSJ6VaBBLLUkEdA94Mu8LOOgBLzhUjao4MHIYHABcMDyHcs2EIpqxDwlJnj8-3D) [X2VYPN-DDJ3G]

TOYS CENTER

A: F. Z.

06/05/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Come da precedente ti informiamo che abbiamo provveduto a fornirti riscontro nella richiesta 818171. Ti chiediamo di verificare nelle mail anche in spam e posta indesiderata. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Martina Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F1-2FlptwPwudr12lVBE6Qjh0Zt98j2UxQUZ-2BqSCO4GRNuJ5JQDayKvWcqGq6K6IgrzvduK8XVwlJZgDn1PJqUJ8-2FpUFAYyQEV7LqdaZ58S5xVdBGAHHnjtryC5mcAJ3wvIop4AVRzX1UR0hqu36JNqgabM4r2IA8T3SCwC9Eb9x3G1CdkXGq0jviVZDH9W4H3aCTQAb5j9g8uuKQ4TrhvvarkGQAJsJsc0Y7mbVXOX9g-2FDq-2FBANIGsynRLQ1K36pF2B-2F6gismWiW55zHEMSAGMDjOX0TaWPZAUMXP4zYhr4zlKAnM88Z6tXrC1eRde1MqNssDKPkhB45n9ActhM5-2F0HjYsk9G5Js-2BpwZrB-2FPvk-2F9VV47U39QeAurr5YxtcYod372kEegG19OLIvKkWYmC4PAsdWGAHm5NzxZw2n3v8Yx5uADn7JKSXuP9S9PXGd-2B8SfJeDWSZHJ5r-2BDqhhoueBdsWurLl-2Fn9G-2FuyG319q5DIw24HU6BrEg3LVWVo3ljILrtki-2Be14cRwxj1v8vFbEmdirxFnG-2F7q4ccOs7IwKZVtzDtNuuI95fNbb1lUHHA-2FMMgAyBsEktDSR4ywu6FV6v-2FEhCkGK-2FR-2B4BiJYqgHvC2fjWmPN-2BXX6gImuj94b4oFSlN-2BL4vZA48zMeZHEixuoNYpmIcRicQvlcRL9K-2FOMc2elY0g6q4ZFa344yWTcM5bq-2FHtRo9dl-2BisdPLBKKi2fmzdFYFARjud26I6fZ-2B1KSTPmAsZBfuG-2FPy6vU1Mu9-2BBmVID5BygsS3HovRX4w3oXenpi7MP-2BIpPdjEWP9QyOch2TJA3WMKD7F8WOemIZ6KaXqnn-2FR39lMye4hXkjxZaVzotEGjme6fJLKbe2mfX-2BNIHAWRA60XgTIpqOisj25vvaGW5trLcJr4YGRd9V4R-2FRQi-2F4u7fT9ju3qZbVfWR1pof-2BI1DzkMQrl2Yay5Ng9gcJaI-2FXlIS0HhrlqNq5wukVgWZFoaoIT9X-2B9ols52gICXRV-2FKte2d-2F4XFWy2XTB5prn-2F2Y-3D) [X2V5XZ-WXXXR]

F. Z.

A: TOYS CENTER

06/05/2025

Negativa! Sono ancora in attesa del rimborso tramite Gift Card di euro 719,20!

TOYS CENTER

A: F. Z.

06/05/2025

Gentile Reclami, la tua richiesta 821083 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 6 mag 2025, 13:07 CEST Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che la tua richiesta è già in gestione con il ticket 818171. Abbiamo inoltrato la richiesta di rimborso in data 02/05. Ti invitiamo gentilmente ad attendere. Sarà nostra premura fornirti un nostro riscontro in merito il prima possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Giusy Il Team Toys Center Reclami 6 mag 2025, 12:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [XR3KD6-V5DEG]

TOYS CENTER

A: F. Z.

11/05/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Federica, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ti informiamo che la tua richiesta è già in gestione con il ticket 818171. Abbiamo inoltrato la richiesta di rimborso in data 02/05. Ti invitiamo gentilmente ad attendere. Sarà nostra premura fornirti un nostro riscontro in merito il prima possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Giusy Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F1-2FlptwPwudr12lVBE6Qjh0Zt98j2UxQUZ-2BqSCO4GRNuJ5JQDayKvWcqGq6K6Igrzvcki3GX4bPOiIoSYfiuDSjaNtvZOkPNv-2FKbpT0ggYsUST67HbXrR52yA7tKW3g7H1JsQKpx7szcwUK3FWI7OpEqo1lnrmCqHbJWItOxcKz8BndugLerc1j-2FtFAkm8ig-2FZteKNML-2Feb7AZ1nS7NPbyqLn6c8pn5J6fhwUQPyhZunGPyu-2F2kyAJI6UOxQbJem81y7eHWF1Xn-2F-2FXbu5P-2Fo7dA1UtISWt0yGL23hHLlnMubNJ813GhSE5313M5cc-2Fm3ljfsAMUwzDh1LT2us85snBrAr6HYC8JDWFNE7dZlj-2BNjzjv2wL67DI-2BfKjiaMsRrLS-2F5NsrgzweCDUQP3YOIpuetyHW8jxafG-2FPxOjk-2BxNmfeWbIhHb6rsLehMtgYCHYEZsbC4kRrXaudlnLaxy-2Fkq6MtjnOXe8w6BahqS-2F0EkkalrXym5n-2BGtAjG3BUrIe-2Bv8NWqYodJgFj287RwgUH19SKkIV-2FCGRYAuDwLEU2ELJT1He34gBMPcS6bdUj9W4k42QeFPdapA-2Fgus4t2PXiKVy-2BNn3iMWDg0a3pmaqNoAso0sNb9ktN9B3Fh3syem6HqPMr961P9Rc1dJDF4AEe5NkByHdZB46SyMR7E0rwyXXhn2aMAIlglhyg3fMvtoWsXLFNHxLSlP85RZTQeWi5QQsZw4bxvxg4foSiBlk74ev7pSYYSW5Rb8i3QAB1UXCGq7dVN2soBwabt5g58xgwwPeR8lPuFO4JDZnaquMepYB4U7v5UyyTwpuZRjzgkPDtc88DVHEHnmXd-2F9x6cg6M3EzyMoqhF8oOUAlrQeJYEj7QaMAFKd7jE7KH1g9-2FoWU7Zike3PFO4WdRCPkC4-2BJuxdZcQTRqhZWspZf0NNBckc8IMY-2F3QgrpxvCtSwEYNk-2BGQ-2F4BdrrUKjpOC2Wia3jhO12cmfvJMOt4QjfH5Z8l61qx0tTXJtsT2GOgBkrGBXjYhPQ-3D) [XR3KD6-V5DEG]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).