Spett. farmaè
In data 7 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre dentifrici curassero pagando contestualmente l’importo di 17,34€ senza spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14 maggio.Dopo 5 giorni mi avete detto che i prodotti non erano disponibili e che mi avreste rimborsato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti,e le mie numerose mail non ho ancora ricevuto la merce nè il rimborso che mi avete detto avreste fatto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti quindi io rimborso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento