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Problema con ordine numero 1018432841

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. farmaè In data 7 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre dentifrici curassero pagando contestualmente l’importo di 17,34€ senza spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14 maggio.Dopo 5 giorni mi avete detto che i prodotti non erano disponibili e che mi avreste rimborsato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti,e le mie numerose mail non ho ancora ricevuto la merce nè il rimborso che mi avete detto avreste fatto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti quindi io rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (12)

FARMAÈ

A: C. M.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. M.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Bene,spero presto viste le numero mail che vi abbiamo mandato a cui non abbiamo mai avuto risposta!

FARMAÈ

A: C. M.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

C. M.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno, Ancora nessuna notizia riguardo al rimborso.

FARMAÈ

A: C. M.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. M.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buonasera, Novità del mio rimborso?

FARMAÈ

A: C. M.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

C. M.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Dopo ben più di 48 ore il rimborso non è ancora arrivato

C. M.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Il bonifico continua a non arrivare oltre alla vostra risposta! Ennesima presa in giro

FARMAÈ

A: C. M.

04/06/2025

Gentile cliente rimborso fatto su carta ( non bonifico) il 29.05 Rimango a disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

FARMAÈ

A: C. M.

04/06/2025

Gentile cliente rimborso fatto su carta ( non bonifico) il 29.05 Rimango a disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

FARMAÈ

A: C. M.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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