indietro

Problema con ordine online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: COMET

29/12/2023

Spett. COMET SPA Il giorno 26 Settembre 2023 acquistavo sul sito www.comet.it un Drone DJI MINI 3 FLY MORE COMBO CON RC per la cifra di 379,99 con codice prodotto Dji - Cp.ma.00000613.01 come riportato sulla conferma d'ordine. Come si può vedere effettuando una ricerca sul web tale descrizione e codice prodotto si riferisce alla versione del drone con accessori e radiocomando con display. Poco dopo l'ordine passava in stato NON EVADIBILE, e a un mio successivo contatto con l'assistenza clienti Comet (di cui allego tutta la sequenza di messaggi) mi veniva detto che il drone da me ordinato non era più disponibile e mi venivano offerte due opzioni di acquisto a prezzo maggiorato, la cui prima opzione corrispondeva esattamente al prodotto da me ordinato (che quindi era disponibile a magazzino e spedibile). Mi veniva poi detto che la scheda prodotto sul sito era sbagliata e che era riferita al drone senza accessori, quando sia dal codice prodotto che dalla descrizione nella conferma d'ordine era evidente che si trattasse del drone nella versione FLY MORE COMBO CON RC completa quindi di accessori e radiocomando. Infine mi veniva dato l'ultimatum di pagare l'extra per una delle due opzioni o di annullare l'ordine, cosa che purtroppo ero costretto a fare non volendo pagare di più per un prodotto che avevo già ordinato. Da quanto ho potuto vedere leggendo le recensioni di Comet in rete, non è la prima volta che accade questa cosa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).