indietro

Problema con ordine pagato Euronics

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. N.

A: EURONICS

05/11/2025

Buongiorno, in data 27/10/2025 abbiamo acquistato un deumidificatore Delonghi modello DDSX225 Bianco pagato 283,90 compreso di trasporto. Ad oggi non abbiamo notizie del nostro ordine e per l’ennesima volta abbiamo chiamato l’assistenza che ci comunica che il magazzino non risponde ai solleciti. La loro soluzione sarebbe attendere o richiedere il rimborso a data da destinarsi. Come

Messaggi (2)

EURONICS

A: R. N.

10/11/2025

Gentile Sig.raNIEDDU La presente per chiedere di inoltrarci: lo scontrino effettuato presso il punto vendita o la fattura richiesta per acquisti on line per poter proseguire con la pratica Sicuri di un suo riscontro Porgiamo Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia

EURONICS

A: R. N.

18/12/2025

Gentile Cliente, a seguito delle comunicazioni del 05/11/25 ad oggi rimaste inevase, riteniamo la segnalazione a noi inviata in data … non più di suo interesse e pertanto procediamo ad archiviarla sino a sua eventuale nuova disposizione Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).