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Problema con ordine su Marketplace di LEroy Merlin

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: Leroy Merlin

24/06/2024

Spett. [Leroy Merlin] In data 28/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Pergola 240x240 (Vostro Ref. : 82961196) pagando contestualmente l’importo di 332,75 €. La consegna era inizialmente prevista tra sabato 01 giugno 2024 e martedì 04 giugno 2024, il 05/06/2024 ho chiesto inoformazioni al rivenditore finale come da procedura del Marketplace tramite apposito canale. Risposta del 06/06/2024: la merce verrà spedita entro il 10/06/2024. Il 12/06/2024 sollecito nuovamente tramite medesimo canale. Risposte del 13/06/2024: la merce è stata spedita e mi arriverà il tracking Il 17/06/2024 sollecito nuovamente e ricevo come risposta che la merce è in partenza domani (18/06/2024) Chiamo assistenza Leroy Merlin che mi comunica di dover continuare a sentire io il fornitore per sapere lo stato della merce o eventualmente annullare l'ordine. Oggi 24/06/2024 il fornitore finale non mi risponde più, non mi è ancora stata consegnata la pergola e ho ancora 332.75€ in meno sulla carta di credito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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