Spett. [Leroy Merlin]
In data 28/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Pergola 240x240 (Vostro Ref. : 82961196) pagando contestualmente l’importo di 332,75 €.
La consegna era inizialmente prevista tra sabato 01 giugno 2024 e martedì 04 giugno 2024, il 05/06/2024 ho chiesto inoformazioni al rivenditore finale come da procedura del Marketplace tramite apposito canale.
Risposta del 06/06/2024: la merce verrà spedita entro il 10/06/2024.
Il 12/06/2024 sollecito nuovamente tramite medesimo canale.
Risposte del 13/06/2024: la merce è stata spedita e mi arriverà il tracking
Il 17/06/2024 sollecito nuovamente e ricevo come risposta che la merce è in partenza domani (18/06/2024)
Chiamo assistenza Leroy Merlin che mi comunica di dover continuare a sentire io il fornitore per sapere lo stato della merce o eventualmente annullare l'ordine.
Oggi 24/06/2024 il fornitore finale non mi risponde più, non mi è ancora stata consegnata la pergola e ho ancora 332.75€ in meno sulla carta di credito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.