Spett. Zara
In data 24/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di articoli di cui riporto il numero (RIF. 7969/230, 2514/110, 8377/106 pagando contestualmente l’importo di 83,85€.
Alla conferma di arrivo degli articoli in negozio, ritiro i vari pacchi (avevo fatto più ordini). Però al rientro a casa mi accorgo che mancavano degli articoli quelli prima da me elencati. Sono andata in negozio per vedere se l'ordine fosse stato diviso e quindi l'altro pacco a non fosse stato consegnato ma mi è stato comunicato che non c'era nient'altro da ritirare e che dovevo rivolgermi al servizio clienti.
ornata a casa dopo tantissimo tempo di attesa mi dicono che faranno dei controlli.
Alla fine dei controlli a loro risulta consegnta la merce. Ma io mi chiedo com'è possibile??
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento