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Problema con ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Spett. Amicafarmacia, Ho effettuato l'ordine n. #0615050841 online il 01/07/2025. Nonostante la consegna dovrebbe essere garantita in 24/48h, come indicato, ad oggi non ho ricevuto alcuna e-mail che indichi il relativo tracking. Nella mia area utente riesco a visualizzare soltanto la dicitura "stato dell'ordine: in elaborazione", invariata dal 01/07/25. Ho richiesto assistenza tramite form, email, social senza avere alcuna risposta concreta se non la ricezione di email automatica, non in grado di risolvere il problema. Pertanto ho tentato l'annullamento dell'ordine tramite il form di assistenza clienti senza ricevere nuovamente alcuna conferma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: M. S.

07/07/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo, dovuto a ritardi di consegna da parte delle aziende; Inoltriamo un sollecito al magazzino cosi da aumentare le priorità di allestimento del suo ordine. Restiamo a disposizione Cordiali saluti --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Ho ricevuto comunicazione di rimborso per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, spero avvenga il prima possibile.


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