Buongiorno, ho richiesto un rimborso per lo stesso ordine erroneamente doppio perchè:
in data odierna è stato fatto un ordine per un mazzo di fiori per una consegna in giornata, entro le 15,30 di oggi per un funerale . A seguito della nostra conferma del pagamento non abbiamo ricevuta alcuna conferma dell'ordine fatto e sulla carta di credito il pagamento risultava in sospeso. Ho chiamato il servizio clienti Interflora al
numero 04291695166 per capire se l’ordine fosse stato da loro ricevuto. L’operatrice mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione all’ufficio di competenza e che entro 20 minuti sarei stata richiamata. Passata più di mezz’ora ho richiamato il servizio clienti per avere aggiornamenti e avere semmai il tempo di fare un nuovo ordine e avere la consegna del tempo ma l’ operatrice che mi ha risposto mi ha detto di nuovo che avrebbe aperto una segnalazione. Ho chiesto la cortesia di non fare una nuova segnalazione ma di farmi parlare con qualcuno che potesse fare direttamente quella verifica e mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare. Chiamata mai avvenuta. Al che essendo ormai tardi abbiamo fatto un altro ordine con la speranza che questa volta ci arrivasse una conferma di presa in carico dell’ordine ma nulla. Abbiamo provato ad annullare gli ordini tramite il vostro modulo, pur non avendo i numeri di ordine, e ci è arrivata la mail di conferma che la nostra richiesta di annullamento era stata presa in carico ma con il grande dubbio che non l’ avreste potuta gestire poiché non avevamo i numeri di ordine. Intorno alle 12,30, dopo 2 ore circa, ci sono arrivate le conferme dei due ordini con il relativo numero d’ordine, quindi abbiamo provato ad annullarne almeno 1 dei due essendo chiaramente lo stesso ordine ma doppio. Ora dopo circa 4 ore ci sono arrivate le conferme di consegna di entrambi gli ordini.
Chiediamo il rimborso di uno dei due ordini poiché il doppio ordine è stato fatto a causa della poca chiarezza del sito e delle mancate conferme che in genere arrivano quando si fanno degli ordini on line e per lo scarso livello dell’assistenza telefonica che viene gestita da operatori che per rispondere utilizzano degli script pre impostati che rendono le comunicazioni impossibili.