indietro

PROBLEMA CON PAAK

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: Paack

12/08/2025

Ordine di shein del valore di €158.00, risulta consegnato dopo che ho aperto reclamo, ma io in realtà non ho nessun pacco. Hanno messo una firma che non è mia. Mi auguro di trovare nel breve tempo possibile una soluzione altrimenti dovrò rivolgermi a un legale. Come corriere siete veramente pessimi.

Messaggi (4)

Paack

A: M. P.

15/08/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Mar, 12 Ago alle 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29820666:1131716

M. P.

A: Paack

15/08/2025

State addottando le misure necessarie ma io ancora sono senza ordine e non ho nessun rimborso. Siete soltanto imbroglioni

Paack

A: M. P.

18/08/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Ven, 15 Ago alle 3:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29860586:1131716

M. P.

A: Paack

18/08/2025

Ma avete fatto un copia e incolla della risposta?? Io voglio il rimborso e dovete adottare le misure affinché io ottenga il rimborso. Potete iniziare togliendo quella firma falsa che non è mia e che secondo voi attesta che io abbia ricevuto il pacco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).