Buongiorno,
dopo aver effettuato un acquisto tramite il sito Vinted, in data 26/06/2025 ho selezionato come fornitore di spedizioni il servizio Mondial Relay, con il quale non ho avuto alcun problema.
Una volta che il pacco è arrivato in Italia, il fornitore che lo riceve è Inpost, colui che poi si occuperà di recapitare il pacco presso il punto di ritiro da me selezionato.
Bene, dal 01/07/2025, data in cui il mio pacco è stato affidato a loro, non ho più notizie.
La pagina di tracciamento non viene aggiornata, ho scritto moltissimi solleciti, ho aperto un reclamo, ho chiamato e richiamato il numero dedicato.
Coloro che lavorano al call center purtroppo non sanno darmi indicazioni, se non che il pacco è fermo a Torino dal 01/07/2025, poiché l'ufficio che si occupa di smistare qui è quello.
Peccato che, sfortuna vuole, il mio pacco si sia trovato lì nel momento sbagliato, ovvero durante un inventario.
È possibile che non ci siano novità?
Che non si riesca a sbloccare lo stato del pacco a me destinato?