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problema con pagamento bollette

Risolto Pubblico

Domestika

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Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. B.

A: Domestika

05/03/2024

Questa azienda (Domestika)mi invia bollette della luce, che stò pagando regolarmente, ma dovrebbero essere pagate da Green Project Agency che so essere indagata per truffa. come mi devo comportare? saluti. baldo emiliano

Messaggi (3)

Domestika

A: E. B.

13/03/2024

Gentile Cliente, con la presente La informiamo che la modalità di pagamento tramite domiciliazione in capo a Green Project risultava valida per le competenze relative al periodo dal 01/05/2023 al 30/09/2023.Qualora avesse ricevuto solleciti per i succitati periodi di competenza La invitiamo a non tenerne conto. Scusandoci per il disguido, Le confermiamo che le competenze dovute da Green Project risultano saldate.Le confermiamo, altresì, che alla data odierna risulta un credito a Suo favore di € 189,52 relativo all’errato doppio addebito della Fattura n. E4-0003846 scaduta il 31/01/2024 .Per i clienti che scelgono la modalità di pagamento delle Fatture tramite addebito diretto su conto corrente opera la compensazione automatica. L’importo, pertanto, sarà detratto dagli addebiti relativi al prossimo ciclo di fatturazione utile.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali salutiHelison Gestione reclamiVia A. Saffi n.2/D 37123 VeronaP.IVA: 03064630233Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed e protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio, come anche ogni sua singola parte, ad opera di qualsiasi soggetto, incluso il destinatario (e per quest'ultimo, al di fuori dei limiti del contratto odiernamente negoziato ed al quale si riferisce) è severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente. This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message, as well as each single part of it, by any subject different from the named recipient(s) (and for the latter, outside the limits of the contact negotiated today and to which it refers) is strictly prohibited by law. If you are not the intended recipient, delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of the sender.Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 5 marzo 2024 10:06A: Info - Domestika Energia info@domestikaenergia.comOggetto: problema con pagamento bollette‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. B.

A: Domestika

13/04/2024

gentile Azienda, vi chiedo gentilmente perchè continuate a inviarmi le bollette senza tenere conto del credito che avanzo nei vs. confronti. in particolare la bolletta di febbraio , di 123.43 euro, non la pago per il suddetto motivo, restando a credito di 66 euro. la bolletta di marzo di 108.92 euro terrà conto di quest'ultimo credito che ammonta a 66.09 euro che vi verrà saldata saluti

Domestika

A: E. B.

08/05/2024

Codice Cliente133672IntestatarioBALDO EMILIANOUbicazione FornituraVIA DELLA CROCE 18 38060 ALDENO TRENTOIdentificativo Fornitura PodIT221E00416237Tipo FornituraEnergia ElettricaTipologia ServizioEnergia ElettricaCondizione EconomicheIDX-EE-0323RFRiferimento Pratica3267181Codice Operatore2630Gentile Cliente,in merito alla sua segnalazione, per l’utenza di energia elettrica identificata dal codice POD IT221E00416237, le comunichiamo che vanta un credito a suo favore per l’importo di € 189,52.Tale credito sarà utilizzato per la compensazione delle fatture n. E4-0024340 e n. E4-0033923 in allegato, per una rimanenza a suo favore dell’importo di € 1,00, che potrà essere da lei sottratto dal pagamento delle sue fatture, semplicemente pagando la differenza.Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali SalutiAndrea - Servizio Clienti Via Aurelio Saffi 2/D - 37123 VeronaNumero Verde: 800.616.815 da rete fissa – 045.2456030 da rete mobileEmail: servizioclienti@domestikaenergia.comwww.domestikaenergia.comIl presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio, come anche ogni sua singola parte, ad opera di qualsiasi soggetto, incluso il destinatario (e per quest'ultimo, al di fuori dei limiti del contratto odiernamente negoziato ed al quale si riferisce) è severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message, as well as each single part of it, by any subject different from the named recipient(s) (and for the latter, outside the limits of the contact negotiated today and to which it refers) is strictly prohibited by law. If you are not the intended recipient, delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of the sender.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 13 aprile 2024 10:00A: Info - Domestika Energia info@domestikaenergia.comOggetto: Nuovo messaggio da EMILIANO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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