Spett.le Garanzia3,
in data 15/01/2025 ho spedito il modello di ACCETTAZIONE DEL RIMBORSO 103131707 RMA GR 4800A come da Vs. disposizioni. Secondo quanto riportato nelle Vs. condizioni avrei dovuto ricevere il rimborso nei successivi 30 gg.;
- in data 18/02/25 non avendo ricevuto nessun riscontro, trasmetto il primo sollecito per l'adempimento del Vs. impegno regolato da contratto;
- in data 28/03/25 sono costretto a trasmettere ulteriore sollecito - sono trascorsi più di 2 mesi.
ALTRI ULTERIORI SOLLECITI INVIATI IL 15/04-24/04-20/06- 2/07- 11/07
Nonostante le Vs. sollecite risposte di prendere provvedimenti, a tutt'oggi 22/07/25 - sono trascorsi UN BEL PO DI giorni - nessun cenno di riscontro effettivo.
Nei miei solleciti avevo paventato il ricorso a tutela legale, non l'ho mai fatto.
Mi rivolgo pertanto, inoltrando la presente richiesta tramite l'organizzazione ALTROCONSUMO per un supporto tecnico nell'intento della soluzione alla questione che mi sta arrecando un danno economico oltre che di mancato utilizzo del bene, che avete arbitrariamente trattenuto dichiarando non riparabile.
Questa Vs. condotta è oltremodo irritante e irriverente nei confronti di un cliente che ha pagato per il servizio che Vi siete impegnati ad offrire.
Distinti saluti,
CRISTINA SCOGNAMIGLIO