Spett. BEKO
In data 05/12/2024 ho acquistato presso il rivenditore CASA&DESIGN di Agropoli (SA) un Piano ad induzione Beko mod. Mod.HII85770UFT .
A distanza di circa 3 SETTIMANE dall’acquisto, il prodotto ha presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, al PRIMO UTILIZZO le due piastre lato sinistro e quella centrale sono andate fuori servizio con codice errore E3.
A partire dal 03/01/2025 ho incominciato a chiamare a più riprese il Servizio Assistenza al numero 020303 e solo il 13/01/2025 ho ricevuto la prima vista del Services di zona: SCM0395 Assistenza tecnica Casino di De Amicis Mauro.
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento