indietro

PROBLEMA CON PIASTRA DYSON

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Dyson

17/07/2025

Spett. Ditta Dyson In data dicembe dicembre 2023 ho acquistato presso un vostro negozio una piastra Dyson, pagando contestualmente l’importo di [€] 600,00 € con carta di credito american express. La piastra adesso si accende e si spegne dopo pochi secondi anche se la batteria segnala che è carica. Rendendo la stessa inutilizzabile . Ho chiamato i supporti di assistenza , fornito loro tutti i serial number che ho trovato. Loro insistono nel dirmi che sul cavo della piastra ci deve essere un adesivo con un'altro numero. Sul cavo della mia piastra non trovo nulla . In mancanza di quel numero la piastra non è riparabile ne in garanzia ne fuori garanzia. La signorina mi ha consigliato di buttarla . Allego l'immagine che ho trovato sulla piastra stessa . E il sn che ho trovato sulla basetta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. grazie Michela Laghezza

Richiesta di assistenza 17 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).