Spett. Ditta Dyson
In data dicembe dicembre 2023 ho acquistato presso un vostro negozio una piastra Dyson, pagando contestualmente l’importo di [€] 600,00 € con carta di credito american express.
La piastra adesso si accende e si spegne dopo pochi secondi anche se la batteria segnala che è carica.
Rendendo la stessa inutilizzabile .
Ho chiamato i supporti di assistenza , fornito loro tutti i serial number che ho trovato. Loro insistono nel dirmi che sul cavo della piastra ci deve essere un adesivo con un'altro numero.
Sul cavo della mia piastra non trovo nulla .
In mancanza di quel numero la piastra non è riparabile ne in garanzia ne fuori garanzia. La signorina mi ha consigliato di buttarla .
Allego l'immagine che ho trovato sulla piastra stessa . E il sn che ho trovato sulla basetta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
grazie
Michela Laghezza