indietro

Problema con pin gift card scaduto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

G. V.

A: MY GIFT CARD

23/12/2024

Vi contatto in merito a una gift card del valore di €100 acquistata. Con grande sorpresa, ho scoperto che la gift card è scaduta dopo un anno, rendendo impossibile utilizzarla e comportando una perdita economica diretta per me come cliente. Trovo inaccettabile che una somma di denaro pagata anticipatamente venga considerata inutilizzabile a causa di una scadenza arbitraria, senza alcuna possibilità di recupero, visto che comunque i soldi li avete presi quindi mi chiedo che fine fanno... In più non mi era stata infatti comunicata la data di scadenza all'acquisto da nessuno, altrimenti non l'avrei presa.

Messaggi (8)

MY GIFT CARD

A: G. V.

24/12/2024

Gentile Cliente, la invitiamo a contattarci tramite apposito form, presente nella sezione contatti del nostro sito, al fine di fornici tutte informazioni utili per gli opportuni controlli. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 23/12/2024 11:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. V.

A: MY GIFT CARD

24/12/2024

Salve, ho già provveduto a farlo in data 20/12/2024! Sono ancora in attesa di risposta.

MY GIFT CARD

A: G. V.

27/12/2024

Gentile Cliente, siamo spiacenti ma non abbiamo segnalazioni con il suo nome e cognome. Come precedentemente comunicato la invitiamo a contattarci tramite apposito form. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 24/12/2024 18:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. V.

A: MY GIFT CARD

27/12/2024

Salve, ho aperto un'altra richiesta. Allego la richiesta appena creata.

G. V.

A: MY GIFT CARD

20/01/2025

Ovviamente non ho mai ricevuto risposta!! STATE ALLA LARGA!

MY GIFT CARD

A: G. V.

21/01/2025

Gentile Cliente, come indicatole a Dicembre siamo spiacenti ma non abbiamo segnalazioni con il suo nome e cognome. La invitiamo ad andare sul nostro sito di Mygiftcard e contattarci tramite il form di assistenza cosi le daremo pronto riscontro in merito alla sua problematica Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 20/01/2025 13:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. V.

A: MY GIFT CARD

21/01/2025

Ma vi ho mandato anche le schermate in allegato della segnalazione aperta sul sito https://www.mygiftcard.it/aiuto-contatti/form-contatti/ dove si vede chiaramente il mio nome e cognome!

MY GIFT CARD

A: G. V.

21/01/2025

Gentile Cliente, ha aperto segnalazione con mail renato123@live.it sul nostro form solo oggi 21/1 alle ore 12:30 non prima come indicatole piu volte da dicembre Abbiamo risposto ora alla sua segnalazione Ticket2025012136001371 — Segnalazione GIFT CARD Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 21/01/2025 12:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).