indietro

Problema con prenotazione appartamento non corrispondente alle foto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: BOOKING.COM

01/06/2024

Marina Laganà Cf LGNMRN82e59f112a Prenotazione booking n. 4376809743 Appartamento sito in Malaga Pizarro Apartments ! Importo speso euro 366.00 Buongiorno, chiedo il supporto di altroconsumo perché ho effettuato una prenotazione tramite Booking per un appartamento a Malaga dal periodo 30 maggio 3 luglio, per una spesa di 366 euro, ma una volta raggiunto l’appartamento risultava molto diverso rispetto alle foto pubblicate sul sito. Appena entrati siamo stati travolte da un odore di muffa, l’appartamento era sporco e non corrispondente alla descrizione presente su Booking. differente rispetto alle foto pubblicate ( in allegato foto dell’appartamento) Appena si entra è subito percepibile in odore di muffa che rende l’aria irrespirabile. La zona non viene correttamente decritta trattasi di zona non centrale, rumorosa, presenta sbarre di ferro alle finestre e allarmi su tutti i palazzi il che fa dedurre che trattasi di zona poco sicura. Scarsa pulizia, parti di frigorifero, doccia, arrugginiti, asciugamani vecchie, puzza di muffa e umidità In allegato foto. Non si è riuscito a dormire per l’aria irrespirabile impregnata di muffa, pertanto considerato tutto quanto sopra siamo stati costretti a cercare un’altra soluzione di alloggio il giorno dopo spendendo ulteriori soldi per la precisione 348 euro , e pertanto abbiamo provveduto a chiedere il rimborso per i giorni di cui non abbiamo usufruito alla struttura e coinvolgendo anche Booking il quale ha confermato un rimborso di soli 47,95 euro a fronte dei 366 euro spesi e degli ulteriori 348 che abbiamo dovuto spendere per trovare all’ultimo momento una soluzione alternativa. Ritenendo che la somma riconosciuta di 47 euro non sia idonea a risarcirci considerato inoltriamo reclamo verso Booking richiedendo il rimborso dei giorni di cui non abbiamo usufruito considerato che le immagini pubblicate sul sito sono ingannevoli e non rispettano i diritti dei consumatori Mi sorprendo che una piattaforma come Booking permetta il verificarsi di tali episodi che sono delle vere e proprie truffe a danno dei consumatori. In allegato foto dell appartamento Resto a disposizione se occorre altro e sapere come devo procedere. Grazie per l’asssistenza Un cordiale saluto. Marina Laganà

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: M. L.

01/06/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Ci puoi fornire il numero di prenotazione ed il codice pin?------------------------------------------------------------------------Replying to:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).