indietro

Problema con prenotazione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

I. S.

A: FLY-GO

19/06/2024

Buon pomeriggio, in data 12/06/2024 ho prenotato tramite il sito Fly Go due biglietti Milano-Bari andata (31/08) e ritorno (09/09). Nonostante io abbia ricevuto una mail da parte del sito in cui mi so prometteva che avrei ricevuto i biglietti con una mail separata, a distanza di una settimana non ho ricevuto nulla e non so neanche se la mia prenotazione sia confermata o meno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).