Spettabile Fly Go Voyager.
Alla cortese attenzione ufficio prenotazioni;
buongiorno, mi chiamo Minelli Luca e Vi scrivo in merito alla prenotazione 108471401 - transazione 15626936 - minelli elisa del 23/4/2025, in qualità di genitore.
In riferimento alle Vostre mail che allego in copia e precisano come per garantire le migliori tariffe i Vostri sistemi di intelligenza artificiale necessitano fino a 14 giorni, con questa mia, Vi invito a rispettare tale termine del 07/5/2025 per la conferma della prenotazione con l'emissione del biglietto, diversamente richiedo il rimborso immediato e totale della spesa comprensivo della valuta.
in qualità di socio Altroconsumo, Vi informo che mi rivolgerò alla mia associazione che tutelerà i miei diritti nelle sedi opportune.
Fiducioso in un Vostro riscontro positivo in merito, ringrazio per la cortese attenzione e porgo distinti saluti. Buon lavoro.
--
Luca Minelli
via Francesca, 21/B
25030 Coccaglio (BS)
Tel: 3472288953