indietro

problema con prenotazione volo con flygo voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FlyGo

28/06/2025

Spett. Flygo Voyager, in data 25.05.2025 ho acquistato n.4 biglietti aerei con partenza in data 05.08.2025 da Roma Campino ore 12.45 con destinazione Marrakesh con arrivo alle ore 15.10 e n. 4 biglietti per il ritorno con partenza da Marrakesh in data 12.08.2025 ore 17.10 ed arrivo a Roma Ciampino alle ore 00:10. Ho effettuato il pagamento con carta di credito contestualmente alla prenotazione dei biglietti aerei , subito dopo il pagamento mi è arrivata una mail da Flygo Voyager in cui mi informavano che la mia prenotazione era stata eseguita correttamente, con numero di prenotazione n. 108510304 , ma che bisognava attendere la conferma da 20 minuti dalla prenotazione sino a 14 giorni. In data 08.06.2025 la società Fly go Voyager mi informava che:"dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente nel mese corrente ", il mese corrente ovvero giugno è oramai giunto al termine essendo il 28.06.2025. senza notizia alcuna dei miei biglietti aerei!Nella precitata mail del 08.06.2025 la compagnia Fly go Voyager concludeva dicendo:" pertanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea tramite e-mail". Atteso ben altri18 giorni senza alcuna notizia dalla società Fly Go Voyager ho inviato una mail per avere notizie dei miei biglietti aerei alla quale non ho mai avuto alcuna risposta. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €. 1447,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).