Buongiorno, in data 14/01/2025 ho prenotato e pagato con motore di ricerca fly-go volo andata e ritorno e assicurazione viaggio andata e ritorno con la compagnia aerea WIZZAIR MALTA per le date 19/07/2025-26/07/2025 da Treviso a malta volo diretto. ad oggi ricevo mail da flygo di attesa di prenotazione:
Gentile Bisello,
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio.
Cordiali saluti
Team FlyGo
Ho tentato di contattare fly-go sia via mail che tramite telefono senza alcun riscontro
questo punto metto in dubbio che ci sia stata alcuna prenotazione e voglio fare un reclamo in tal senso.
qualora non ci fosse alcuna prenotazione richiedo quindi il rimborso di quanto pagato