indietro

PROBLEMA CON PRENOTAZIONE VOLO FRLY-GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FLY-GO

17/07/2024

Ho prenotato in data 24/6/24 n.2 biglietti di andata e ritorno PISA /BRINDISI per le date 9 e 13/9/24. Il pagamento è stato regolarmente effettuato con carta di credito per € 284,17 e confermato con e-mail con n. di Prenotazione 108142055 inviata da FlyGo Voyager (booking@travel-confirmation.eu) in pari data. superato il termine dei 14gg non mi è ancora stata inviata e- mail di conferma. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti sia a mandare 2 e-mails al supporto clienti di Fly go (support.it@flygosupport.com), senza esito alcuno”. Chiedo cortesemente un aiuto ad ottenere mail di conferma con dettaglio biglietti oppure il rimborso degli stessi. Ringrazio, resto in attesa di riscontro Antonella Soffici p.s. fatemi sapere se devo presentare denuncia alle autorità costituite


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).