indietro

Problema con prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FLY-GO

19/09/2024

Spett. Fly Go, Sono titolare di prenotazione 108237296 per il volo del 21/10/2024 da OLBIA a MILANO. Ho effettuato una prenotazione sul vostro sito in data 13/09 e ad oggi non ho ricevuto ancora la seconda conferma. Ho già sollecitato tramite mail. Ho letto che ci vuole un po' di tempo ma vorrei capire lo stato della prenotazione, perché ho necessità di certezze in quanto il volo è necessario per una visita che non posso rischiare venga persa e anche perché i soldi son stati prelevati con celerità. Con la presente richiedo la risoluzione del contratto con il risarcimento della cifra spesa, da stimarsi complessivamente in 221,49 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).