indietro

problema con prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Fly Go Voyager

13/06/2025

buongiorno in data 14|gennaio 2025 ho effettuato una prenotazione volo da milano a Catania e ritorno per i giorni dal 7/08/2025 al 10 /08/2025 per Elena Ratto e Andrea Bobbio, ho pagato la cifra di Euro 327,64 con una carta ricaricabile che sfortunatamente mi è stata revocata la scorsa settimana perche è stata violata on line. dopo aver effettuato il suddetto pagamento mi è arrivata una mail di conferma del pagamento e dopo qualche giorno un altra mail dove mi chiedono di attendere per avere i documenti di viaggio . poi piu nulla nonostante io abbia cercato molte volte di telefonare e contattare l'azienda tramite varie mail.. A questo punto vorrei un rimborso cosi posso riprenotare un nuovo volo grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).