In data 8 marzo ho fatto delle prenotazioni aeree di andata e ritorno da Catania a Malpensa e viceversa per 2 persone per il 27 /6/2025 andata e per il 3/7/2025 i l ritorno pagamento on line con postapay è il messaggio che tutto è andato a buon fine. Successivamente mi arriva una email attraverso la quale mi si comunica
Fly-Go.it Orario:
Lunedi - Venerdi: 08.00 - 21.00
Sabato : 09.00 - 15.00
Gentile Gallo,
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio.
Cordiali saluti
Team FlyGo
A tutt’oggi non ho ricevuto i miei biglietti già pagati .