indietro

Problema con Prestovisure.it

In lavorazione Pubblico

Prestovisure.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Prestovisure.it

18/11/2025

Buonasera, in data 08/08/2025 ho fatto una richiesta di visura su questo sito pagando una somma di 3,90 euro, ma senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento. Poi mio malgrado mi sono accorto che prestovisure.it mi ha addebitato sul conto corrente ogni11 del Mese ( Agosto Settembre Ottobre Novembre 2025) un importo di 49,50 mensile, come se avessi sottoscritto un abbonamento, cosa che non ho mai fatto, infatti non mi è mai arrivata una ricevuta o una fattura al riguardo. Contattati alla loro mail contatti@prestovisure.it per sospendere immediatamente gli addebiti, mi rispondono ( con un responditore automatico) chiedendomi per esaudire la richiesta una serie di dati personali che fornisco, tranne le ultime 4 cifre della carta di credito che io non voglio assolutamente fornire loro per una questione di sicurezza. Alla mia risposta che non volevo fornire i dati della carta, continuano a chiedermi le ultime 4 cifre, per cui la procedura si blocca stante il mio diniego, nonostante abbia scritto loro i riferimenti dell'operazione effettuata sul mio conto. Pertanto contesto gli addebiti, ne chiedo l'immediata sospensione ed il rimborso dei 4 mesi (198,00 euro in totale ) che mi sono stati a mio avviso ingustamente addebitati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).