Scrivo in merito all’ordine n. 0614933609, del valore totale di 51,48 euro, per il quale avevo acquistato quattro prodotti. Tuttavia, mi è stato spedito e fatturato un solo prodotto, per un importo di 12,10 euro.
Ho già inviato tre richieste di rimborso tramite l’assistenza clienti, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Considerando che ho già informato Scalapay dell’accaduto e che, nonostante quattro solleciti, i pagamenti rateali risultano ancora attivi, chiedo l’immediato rimborso dell’importo dovuto sul metodo di pagamento utilizzato.
Spero che questa situazione si risolva al più presto senza ulteriori azioni.
Allego alla presente foto del pacco consegnato e copia fattura da Voi emessa.
Resto in attesa di un vostro riscontro urgente.
Questa è la mail inviata in data 03/06/25
A oggi, 13/07/25 i pagamenti sono continuati regolarmente, nessun rimborso pervenuto e nessuna risposta alle mie segnalazioni.
Chiedo urgentemente risposta e rimborso.