indietro

problema con prodotto mancante nel pacco ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. N.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Buonasera, ricevo in data odierna l'ordine da me effettuato in data 9/2/25 presso Farmaè. Ordine n. 1017766788 Spedizione n. 1016081527. All'interno del pacco manca però lo sick labbra PL3. Ho già effettuato una segnalazione alla ditta tramite il loro sito. Faccio presente che l'ordine è già stato tutto pagato tramite PayPal

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. N.

17/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del prodotto mancantetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).