Spett. Emma Materasso
In data 27-12-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 361,94 IVA inclusa.
.
Ho ricevuto il pacco ad inizio 2025, ed aprendolo il 09-01-2025 ho constatato che era assente uno dei prodotti da me ordinato, per il quale risultava la confezione in cartone ma risultava privo del lenzuolo di sotto matrimoniale previsto nel pacchetto, che dovrebbe essere il seguente da fattura:
Emma Fitted Sheet Cotton Percale 160x200 Light Grey
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Fattura da Voi trasmessa a saldo del pagamento eseguito online