indietro

Problema con pronto intervento idraulico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

O. P.

A: SERVICE ITALIA S.A.S. di MONZANI IVO ANGELO E C.

23/11/2025

Buongiorno segnalo questi incompetenti, e senza alcuna etica professionale, sono arrivati dopo ore di ritardo, hanno lasciato il lavoro a metà, si sono presi i soldi e sono scappati. Hanno lasciato me e mia figlia al freddo. Ora il danno è enorme e dovrà intervenire il condominio, il problema era ad uno scaldasalviette collegato all'impianto di riscaldamento condominiale. Da segnalare!!!

Messaggi (1)

SERVICE ITALIA S.A.S. di MONZANI IVO ANGELO E C.

A: O. P.

07/05/2026

Buongiorno, comunichiamo di aver preso in carico l’accaduto. Controlleremo il tutto con gli artigiani intervenuti. Cordialmente Il giorno dom 23 nov 2025 alle 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).