indietro

Problema con PRONTOPRO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. P.

A: Prontopro

22/05/2025

Spett. Service Italia S.A.S tramite PRONTOPRO In data 20/05/2025 ho richiesto l'uscita di un tecnico per la riparazione di un serramento, concordando un corrispettivo pari a 50 euro per l'intervento. I 2 tecnici sono usciti, non hanno effettuato nessuna riparazione, infatti il serramento è ancora da riparare. Dopo aver dichiarato che non riuscivano a riparare il serramento per mancanza di ricambistica, mi veniva richiesta la somma sproporzionata di 190 euro + iva totale 231 euro invece del corrispettivo concordato a inizio intervento. Chiedo che mi sia restituita la somma di 181 euro avendo concordato un corrispettivo di 50 euro per l'intervento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Prontopro

A: G. P.

26/05/2025

Buongiorno. Ti contattiamo dall'Assistenza di ProntoPro.it . Ci dispiace molto per l'esperienza negativa da te riportata. ProntoPro si occupa del primo contatto tra Cliente e Professionista, la successiva trattativa, sia economica che organizzativa del lavoro, e il rapporto che si instaura è gestito autonomamente tra le parti. In fase di scelta del Professionista, consigliamo sempre ai Clienti di controllare il profilo pubblico e in particolare le recensioni degli altri utenti. I Professionisti non sono dipendenti di ProntoPro, e sono quindi gli unici responsabili delle informazioni che forniscono così come di eventuali danni. Purtroppo la nostra Assistenza non è riuscita ad identificare il tuo profilo per fornirti il supporto necessario. Per contattarci, scrivici all'indirizzo email: assistenza@prontopro.it. Nel frattempo, qualora non lo avessi già fatto, ti suggeriamo di lasciare una recensione sul profilo del Professionista in questione. Qualora non dovessi trovare una soluzione con il professionista, puoi valutare in autonomia come procedere nei confronti della sua attività. Da parte nostra siamo disponibili a collaborare con le autorità per fornire le informazioni che abbiamo a disposizione. In questo caso le autorità ci possono fare richiesta all'indirizzo email assistenza@prontopro.it. Una buona giornata, Come valuti la nostra assistenza? PositivaNeutraNegativa Assistenza ProntoPro Italia Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00 s:/rontopro.it/ SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona. ---- il Gio, 22 Mag 2025 18:30:22 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).