Buongiorno.
Ti contattiamo dall'Assistenza di ProntoPro.it .
Ci dispiace molto per l'esperienza negativa da te riportata.
ProntoPro si occupa del primo contatto tra Cliente e Professionista, la successiva trattativa, sia economica che organizzativa del lavoro, e il rapporto che si instaura è gestito autonomamente tra le parti.
In fase di scelta del Professionista, consigliamo sempre ai Clienti di controllare il profilo pubblico e in particolare le recensioni degli altri utenti.
I Professionisti non sono dipendenti di ProntoPro, e sono quindi gli unici responsabili delle informazioni che forniscono così come di eventuali danni.
Purtroppo la nostra Assistenza non è riuscita ad identificare il tuo profilo per fornirti il supporto necessario.
Per contattarci, scrivici all'indirizzo email:
assistenza@prontopro.it.
Nel frattempo, qualora non lo avessi già fatto, ti suggeriamo di lasciare una recensione sul profilo del Professionista in questione.
Qualora non dovessi trovare una soluzione con il professionista, puoi valutare in autonomia come procedere nei confronti della sua attività.
Da parte nostra siamo disponibili a collaborare con le autorità per fornire le informazioni che abbiamo a disposizione. In questo caso le autorità ci possono fare richiesta all'indirizzo email
assistenza@prontopro.it.
Una buona giornata,
Come valuti la nostra assistenza?
PositivaNeutraNegativa
Assistenza ProntoPro Italia
Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00
s:/rontopro.it/
SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER
Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona.
---- il Gio, 22 Mag 2025 18:30:22 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----