indietro

problema con questa azienda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: ACTITECH LIMITED

19/10/2024

Spett. [ACTITECH LIMITED], [Accettando e pagando in promozione un mese di prova per un'applicazione health e fitness dell'azienda Actitec Limited non era assolutamente specificato che in tal modo avviavo un abbonamento mensile di importo superiore al mese di offerta. L'abbonamento si è riconfermato automaticamente da Aprile ad Ottobre e solo controllando la mia carta di credito e il mio conto PayPal mi sono resa conto di questa frode. Chiedo che mi vengano restituiti tutti i mesi di abbonamento non specificamente autorizzato e occultato di proposito nell'offerta prova. Grazie] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: A. E.

25/10/2024

Hello, Giuditta, We have contacted the user and have amicably resolved the matter, and we expect to see a close to the complaint in the coming days. Kind regards, Michael The Support team On October 19, 2024 at 3:00 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).