Problema con reso e rimborso Swarovski
10IT00001000751
Spett. Swarovski
In data 11 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Bracciale rigido Lifelong Bow, Fiocco, Bianco, Mix di finiture pagando contestualmente l’importo di 66,50 € oltre a 0€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14 dicembre 2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho effettuato la procedura di reso prevista sul sito e ho consegnato il pacco presso poste italiane.
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 66,50 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti