SWAROVSKY

BENI DI CONSUMO

Punteggio

83 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 2
Chiuso 100,00%
  • 2 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • D. U.

    16/05/2022

    Mancata sostituzione o rimborso

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato un anello Anello Twist Wrap taglia 52 per un regalo e mi è stato consegnato il 14 aprile. Ho dato il regalo sabato 14 maggio alla persona che però mi ha fatto notare che era..."
    Chiuso Risolto
  • V. P.

    29/05/2020

    Reso rifiutato, mancata assistenza.

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato dal sito Swarovski.com in data 16/3/2020, e l'ho ricevuto in ritardo circa 10 giorni dopo, questo è comprensibile vista l'emergenza COVID e le difficoltà da parte dei corrieri,..."
    Chiuso Risolto
  • c. t.

    25/05/2020

    Mancato Rimborso

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, presento questo reclamo poiché ho consegnato il reso di un articolo il 4 di maggio presso un ufficio postale, ma ad oggi non ho ottenuto alcun rimborso e tantomeno una risposta alle molt..."
    Chiuso Risolto
  • M. D.

    16/05/2020

    Mancata consegna (data spedizione azienda 13/4/2020

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno il mio ordine-coppia orecchini- Subito pagati con PayPal sul sito Swarovski sono in viaggio ormai da un mese. Dopo una immaginaria tentata consegna (mai fatta ho parlato con spedizione) il ..."
    Chiuso Risolto
  • M. D.

    11/05/2020

    Spedizione non corrispondente

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buonasera ho acquistato in data 13/4 dal vs sito un articolo subito pagato con PayPal.la spedizione risulta spedita in data 20/4 (ho avuto vs notifica con mail) poi un’ulteriore mail che notificava ri..."
    Chiuso Risolto
  • F. P.

    10/02/2020

    Problemi con prodotto di gioielleria

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato una parure Swarovski composta da collana ed orecchini come regalo di Natale 2019 per mia moglie. I primi giorni di Gennaio 2020 mia moglie lamentava fastidio ad indossare gl..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. C.

    28/01/2020

    MANCATO RIMBORSO

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Nonostante abbia consegnato il reso il 9 gennaio ad un ufficio postale non ho ricevuto ancora l’accredito. Le modalità di reso, peraltro, non hanno altro che confermare l’inefficienz..."
    Chiuso Risolto
  • M. L.

    26/11/2019

    Mancata professionalità della commessa

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, mi chiamo Michela e vi contatto per una segnalazione nei confronti di una commessa del punto vendita di La Spezia Via Prione 192. Ad Agosto ho portato presso il punto vendita la cover swa..."
    Chiuso Non risolto
  • D. C.

    26/09/2019

    Anello difettoso

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho acquistato in data 26/08/2019 un anello Swarovski e alcuni gg fa mi sono accorto che era sbiadito in un angolo. Mi sono recato nel negozio dove l'ho acquistato (con lo scontrino) e mi è ..."
    Chiuso Risolto
  • M. B.

    05/09/2019

    Orologio Alegria_Reclamo_Lunetta scolorita

    SWAROVSKY BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, mi è stato regalato da mio marito un orologio Alegria (Swarovski). Già dopo pochi mesi, la lunetta in cristallo ha cominciato a scolorirsi lungo il lato interno adiacente al vetro del q..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami