Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Problema con reso e rimborso Swarovski
Problema con reso e rimborso Swarovski 10IT00001000751 Spett. Swarovski In data 11 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Bracciale rigido Lifelong Bow, Fiocco, Bianco, Mix di finiture pagando contestualmente l’importo di 66,50 € oltre a 0€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14 dicembre 2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho effettuato la procedura di reso prevista sul sito e ho consegnato il pacco presso poste italiane. Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 66,50 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti
Riparazione moschettone catenina con Croce.
Buon pomeriggio, Sono IMPERATORE Vincenzo Maria Francesco, in data 12/04/2024 mi sono recato presso la boutique SWAROVSKI [C.I.T. S.r.l. - Via dell’Oceano Pacifico, 83 - Centro Commerciale Euroma 2 - 00144 Roma RM - Tel. 003906-45546821], per fare riparare il moschettone della mia catenina; poiché la molla all’interno del moschettone si era rotta. La Signora GRATTA Alessia responsabile del negozio, compila il modulo per la riparazione della mia catenina, dicendomi che il centro di riparazione austriaco vuole avere l’intero gioiello ossia comprensivo della mia croce. Mi dice inoltre che per questo intervento è necessario aspettare circa 30 giorni. Ad oggi sebbene sono trascorsi ben 67 giorni dalla data di consegna presso il negozio sopra menzionato, non ho avuto ufficialmente notizie riguardanti la riparazione della mia catenina con Croce. Pertanto chiedo con cortese sollecitudine di avere informazioni in merito alla riparazione della mia catenina e dove si trova materialmente [luogo]. Rimango in attesa di un vostro riscontro [spero positivo], con la speranza di avere indietro nel più breve tempo possibile, la mia catenina con la mia Croce. Distinti Saluti Vincenzo Maria Francesco IMPERATORE
Mancato rimborso
Spett. Swarovski In data 13/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 2 orecchini singoli pagando contestualmente l’importo di 54€ oltre a 6,95€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/03/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso (20/03/2024). Sempre il 20/03/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/03/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato , nonostante i solleciti telefonici e tramite mail, ai quali rispondete che la merce non è ancora arrivata alla destinazione finale (Belgio), mentre, come dimostra l'etichetta di reso (allegata) la spedizione è destinata a Grandate (CO), dove è arrivata, appunto il 26/03/2024. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Accettazione recesso Etichetta di reso Tracking spedizione
articolo difettoso
Buongiorno, il 22/12/2021 ho ordinato un anello VITTORE, BIANCO, PLACCATO RODIO - Gli zirconi si staccano dalla sede.Chiedo la sostituzione.
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