Spett. Zalando
In data 06/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un The North Face
1996 RETRO NUPTSE JACKET UNISEX - Piumino pagando contestualmente l’importo di 349,99 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/11/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 10/11/2024.
Il 10/11/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e ad oggi, trascorsi 20 giorni il pacco risulta "in transito" e dopo aver contattato la vostra assistenza ho ricevuto una mail con su scritto il seguente messaggio:
Gentile Marco,
grazie per averci contattato.
Grazie per la sua pazienza.
Ci dispiace che l'elaborazione del suo reso abbia richiesto più tempo del previsto.
Secondo il link di tracciabilità, il pacco è arrivato al centro resi. Tuttavia, l'articolo segnalato come reso non era incluso nel pacco, quindi non possiamo procedere con un riaccredito. La preghiamo di inviarci i rispettivi articoli e noi elaboreremo il rimborso di conseguenza.
Le chiediamo inoltre di prendere nota dei nostri Termini e Condizioni per i resi e la loro elaborazione.
Per ulteriori domande, la invito a visitare la nostra pagina delle FAQ.
Un saluto,
Maria Graziani
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 349,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Conferma inizio reso
Tracciamento reso
Foto pacco prima di essere restituito