indietro

Problema con reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Ho richiesto reso di € 47,90 per merce non consegnata .Ho già atteso più di 14 giorni lavorativi come da email di comunicazione di reso

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. P.

24/06/2025

Gentile cliente, il numero di ordine fornito è errato, potrebbe verificare? Elena --------------------

E. P.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Scusate,il numero d' ordine e': 1018599779.L'importo che mi devono rimborsare e' di €47,90

E. P.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Vorrei riscuotere il rimborso che mi spetta relativo all'ordine 1018599779 che non mi e' mai pervenuto.Mi avete inviato mail con impegno di rimborso di € 47,90 che non ho mai ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).