Buonasera Alfredo,
sono Simone di ProntoPro, grazie per averci scritto.
Mi dispiace che tu non stia ottenendo i risultati attesi.
Il nostro servizio ha come obiettivo quello di aiutarti ad espandere la tua rete di contatti, facendoti ricevere nuove Opportunità di lavoro per i servizi che offri. Tieni conto che il rapporto e la trattativa successiva sono sempre gestiti direttamente e indipendentemente tra le parti e non è previsto il rimborso qualora la trattativa con il cliente non vada a buon fine.
Sappiamo che non tutte le opportunità si trasformano in lavoro, ma spesso basta un solo nuovo Cliente per recuperare l'investimento iniziale. Inoltre, non dimenticare che stai comunque pubblicizzando la tua attività con tutti i potenziali Clienti a cui rispondi.
Ecco alcuni suggerimenti utili per aumentare le possibilità di ottenere un lavoro:
- Assicurati di completare e personalizzare tutti i tuoi Profili Servizio
- Rispondi sempre in modo professionale e tempestivo alle Opportunità che ti interessano
- Se riesci a ottenere un lavoro, chiedi sempre al Cliente di lasciare una recensione sul tuo Profilo
Tieni inoltre presente che il costo delle Opportunità è determinato da un sistema dinamico che calcola il prezzo per ogni singola richiesta.
Questo sistema automatizzato tiene in considerazione diversi fattori, tra cui:
- la tipologia e il valore stimato del lavoro richiesto.
- Le dinamiche di mercato e la concorrenza in quella specifica area.
- Il punteggio medio del tuo profilo.
- La rapidità con cui invii il preventivo.
È importante sapere che il sistema è progettato per premiare i professionisti di successo: man mano che completi lavori e ottieni recensioni positive sulla piattaforma, il costo delle tue future Opportunità tenderà a diminuire.
Infine, qualora avessi riscontrato delle anomalie in una richiesta, come ad esempio un numero errato, ti invitiamo a contattarci in Assistenza in modo da approfondire il tutto.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento restiamo a completa disposizione,
Un caro saluto.
_____
💡Alcune informazioni utili:
Guarda il video e scopri come gestire le tue Opportunità
Scopri come essere più competitivi
Come differenziarsi dagli altri Professionisti
Come valuti la nostra assistenza?
PositivaNeutraNegativa
Assistenza ProntoPro Italia
Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00
s:/rontopro.it/
SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER
Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona.
---- il Lun, 15 Dic 2025 13:45:36 +0100 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----