Spett. TALEA GROUP S.P.A. (Viareggio,
Vi contatto per due ordini fatti sul sito AmicaFarmacia e successivamente su Farmaè, non essendomi accorta purtroppo che facevano entrambe parte del Vostro Gruppo.
1) Ordine AmicaFarmacia #0614920963
effettuato il 4 maggio 2025 per totali € 52,27.
Solo dopo mio sollecito dell'8 maggio mi è stato comunicato che tutti i prodotti non erano disponibili e che avrebbero provveduto al rimborso entro 15 giorni ad oggi non effettuato.
2) Ordine Farmaè #1018646299 effettuato il 2 giugno.
In questo caso mi è stato comunicato che due prodotti non erano mancanti per un totale di € 20,50. Anche in questo caso mi è stato promesso il rimborso...
Mi domando in primis perchè continuiate a proporre prodotti in vendita non disponibili per poi trattenere i soldi dei clienti...
Resto in attesa del rimborso per totale € 72,27.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, procederò con la segnalazione dei Vostri siti alle Autorità competenti e a quanto necessario per la tutela dei miei diritti.
Spero vivamente di non dover ricorrere a tanto e che provvediate al più presto al rimborso che mi spetta.
Grazie.
Distinti saluti.
Roberta