indietro

Problema con rimborso Amicafarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buongiorno, ho richiesto il rimborso per l’ ordine #0614940829, effettuato in data 10/05/2025 sul sito Amicafarmacia, in quanto sono già trascorsi i 14 giorni lavorativi dalla consegna, ma ho ricevuto solo risposte automatiche.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. M.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 16.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Problema con rimborso Amicafarmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtW33:ref

Richiesta di assistenza 19 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).