Spett. Farmaè
In data 02/06/2025 ho acquistato dei prodotti presso il vostro negozio on line con riferimento ordine n. 1018644292 pagando contestualmente l’importo di € 53,85.
Al ricevimento dell’ordine mancavano due prodotti che avevo pagato.
In data 09/06/2025 ricevo una vostra mail dall’indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui mi veniva indicato quanto segue:
“ Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018644292 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Vichy Deodorante Roll-on Antitraspirante Intensivo 50ml
1pz. - Adamah Eie Ribes Nero 60ml
La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell'iban.”
Ho risposto alla suddetta mail in data 15/06/2025 indicando l’IBAN per avere il rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 26 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 33,27. Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite accredito bancario.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Grazie
Silvia Leali
silvia_leali@libero.it