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Problema con rimborso concordato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: BOOKING.COM

21/08/2024

Spett.le Booking in data 18/06/’24 ho sottoscritto il contratto per pernottamento 1 notte check-in 23 giugno, check-out 24 giugno concordando corrispettivo di € 53,50. N.Conferma 4319693876 Il giorno successivo mi sono accorta che la struttura era scomparsa dal Vostro sito. Insospettita ho fatto immediatamente la segnalazione.Inizialmente mi avete tranquillizzata, ma successivamente la prenotazione e' stata da Voi cancellata e il 20/06/’24 ho ricevuto mail dal Vostro Customer Service Team ,con l'invito a bloccare la mia carta di credito utilizzata per prenotare x questioni di sicurezza. Vista l'imminente partenza , nella mail del 21/06/’24 , mi veniva proposto di trovare un'alternativa con promessa di rimborso fino a un massimale di € 289,50 . Ho così effettuato nuova prenotazione il 21/06/’24 , col vostro preventivo benestare, e pagato alla struttura € 283,20 in contanti perché la carta era stata bloccata. N.CONFERMA 4890007197 Una volta tornata, così come da Voi richiesto, ho prontamente inviato fattura emessa dalla struttura con evidenza delle date check-in, check-out, valuta pagata A questo punto e' iniziato una sorta di “ping-pong “ via chat e x telefono , con sempre le stesse richieste da parte Vostra, nonostante avessi prontamente inviato la fattura via mail del 25/06/’24 AD OGGI NON AVETE ANCORA MANTENUTO GLI ACCORDI PRESI, ANCORA NESSUN RIMBORSO ! Confido di poter contare sulla Vostra volontà a mantenere gli accordi presi , e risolvere quanto prima questa spiacevole situazione, provvedendo al rimborso promesso . In mancanza di un riscontro entro 15 gg. dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Sara Brambilla

Messaggi (2)

BOOKING.COM

A: S. B.

21/08/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova• La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:

S. B.

A: BOOKING.COM

22/08/2024

PRENOTAZIONE DA VOI CANCELLATA n.conferma 4319693876 PIN 4316 PORTOFINO DELUXE SUL MARE Portofino Check-in 23 giugno 2024 Check-out 24 giugno 2024 mcbrambi@yahoo.it PRENOTAZIONE DA RIMBORSARE n.conferma 4890007197 PIN 9845 HOTEL SANT'ANDREA Santa Margherita ligure Check-in 23 giugno 2024 Check-out 24 giugno 2024 mcbrambi@yahoo.it


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