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Problema con rimborso da parte di hisense

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Hisense

14/01/2025

Spett. ditta Hisense In data 29/07/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigorifero modello MS91519FF pagando contestualmente l’importo di € 719. In data 24/12/2024 vi ho segnalato il guasto del frigorifero . Il giorno 30 /12/2024 i tecnici della assistenza da voi indicata ( da Anguillara Sabazia ) hanno verificato che il frigorifero non era riparabile. Ho chiesto il dunque il rimborso . In data 07/01/2025 avete scritto tramite PEC a me indirizzata , che avreste provveduto al rimborso del suddetto importo . Ad oggi 14/01/2025 ancora non ho avuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Stifano Susanna


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