indietro

problema con rimborso di materiale non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

20/06/2025

buongiorno. Ho effettuato un ordine sul sito Farmaè per prodotti farmaceutici per un importo di € 84,71 in data 05 Maggio 2025. Conferma d'ordine arrivata immediatamente, con N. 10107697., salvo poi comunicazione di non reperibilità prodotti e rassicurazione che entro i 14 gg. (LAVORATIVI!!!), ci sarebbe stato il rimborso dovuto . A parte il fatto che il rimborso , anche in casi di mia disdetta, su altri siti mi è arrivato in 3 gg. leggendo le recensioni, ho capito che è uno schema truffaldino: nessuna risposta dal servizio clienti, i due indirizzi mail pubblicati su Talea group son falsi e le mail ritornano al mittente... e dopo 45 gg nessun rimborso.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: L. B.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

L. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

DOPO 20 GIORNI ANCORA NESSUN RISULTATO: NORMALMENTE UN BONIFICO ARRIVA IN 3 GIORNI.... SALUTI

FARMAÈ

A: L. B.

07/07/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato è errato --------------------

L. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

di solito ho ftto un copia incolla, ma in caso lo trascrivo: ordine 1018407697. allego anche il messaggio di disdetta ordine perchè prodotti non reperibili, con la rassicurazione del rimborso entro 14 gg. ho notato che il nome, non so perchè ma è da correggere: Pergher Lidia

FARMAÈ

A: L. B.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).