indietro

Problema con rimborso di prodotti mai ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. P.

A: FARMAÈ

01/07/2025

In data 26 maggio ho ricevuto da parte di farmae un e-mail con su scritto che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso di 5 prodotti ( totale rimborso dovuto di 52,98€) che non avrei ricevuto per un errore di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti sul catalogo. Ad oggi (1 Luglio 2025) non ho ricevuto nulla, nemmeno risposte esaustive da parte del costumer care per email o tramite il form del loro sito.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. P.

01/07/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).