indietro

Problema con rimborso di recesso entro i 14 giorni , di due sim

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: ILIAD

14/01/2025

Ho fatto due SIM iliad , ho fatto recesso entro i 14 giorni dal sito iliad Questo il giorno 01/11/2024 ad oggi ancora non ho ricevuto nessun rimborso mi è stato detto che delle volte tardano ma non è possibile aspettare così tanto tempo senza nessun contatto e sapere a che punto è la pratica !

Messaggi (3)

ILIAD

A: E. M.

16/01/2025

Buongiorno sig.ra Marras, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

E. M.

A: ILIAD

16/01/2025

3423559548 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00

ILIAD

A: E. M.

16/01/2025

Buona sera sig.ra Marras, come da conversazione telefonica, le confermiamo che sono stati predisposti due bonifici bancari per il rimborso di € 19.66 ciascuno, che saranno effettuati sulle coordinate da lei indicate. Può contattare il Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).